mese Luglio 2021

Intermesoli Pizzo e Settentrionale

Percorso Dall’Albergo di Campo Imperatore (quota 2130 m) si segue la via diretta sul Pizzo Cefalone che aggira, a mezza costa il versante Sud di Monte Portella, supera il Passo del Lupo (quota 2156 m) e raggiunge il Passo della… Continua a leggere →

Monte Bolza

Percorso Il Bolza è una delle montagne meno conosciute del massiccio del Gran Sasso, anche se gode di un magnifico panorama e di un percorso che riserva varietà di paesaggi e sorprese, la zona viene definita il “Tibet d’Abruzzo”.Dalla cima… Continua a leggere →

Canale Bonacossa

Percorso Accesso: dal piazzale Amorocchi ai Prati di Tivo, prendere la strada a sinistra, dapprimaasfaltata ed infine sterrata, che conduce fino al Piano del Laghetto.Da Pian del Laghetto 1650 metri, proseguire verso S per una traccia che conduce ad unpianoro… Continua a leggere →

Grotta Cola

il Gruppo GSCAI Ipogei Monti Lepini sono lieti di invitarvi all’uscita sezionale che si terrà domenica 11 Luglio, un’escursione a Grotta Cola a Petrella Liri, AQ. che verrà percorsa nel suo tratto suborizzontale. Per partecipare è necessario dare conferma entro… Continua a leggere →