Per iscrizioni

A numero chiuso presso la sede del CAI o contattando telefonicamente gli accompagnatori entro il 12/03/2021.

Itinerario

Seguendo la strada carrabile per circa 500m poi a sinistra attraverso alcuni prati e poi nel bosco fino alla grotta, in totale circa 1,2 Km.

Raccomandazioni

Si ricorda anche che la frequentazione delle grotte sono attività che presentano dei rischi. La sezione del CAI adotta tutte le misure precauzionali affinché nei vari ambiti si operi con ragionevole sicurezza. In ogni caso, con l’adesione all’escursione si deve essere consapevoli che nello svolgimento dell’attività̀ speleologica un rischio residuo è sempre presente e mai azzerabile.

Equipaggiamento

Abbigliamento idoneo alla stagione, scarpe da trekking, pranzo al sacco, cappello, Casco (fornito dalla sezione), Gel e Mascherina.
ESSENZIALI GUANTI E TORCIA FRONTALE E AUTODICHIARAZIONE COVID-19.