Caro Socio, ho il piacere di informarti che il Consiglio Direttivo ha convocato la
27a ASSEMLEA ANNUALE DEI SOCI
Per il giorno Venerdì 11 giugno alle ore 09.00 in prima convocazione presso la sede della sezione in via A. Nobel,1 a Colleferro e in seconda convocazione per il giorno Sabato 12 giugno alle ore 18.45 presso la parrocchia San Bruno di Colleferro.

ORDINE DEL GIORNO:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Lettura e approvazione verbale del 25 settembre 2020
  3. Relazione del Presidente;
  4. Lettura e approvazione BILANCIO consuntivo 2020 e preventivo 2021
  5. Relazione revisore dei conti
  6. Premiazione dei soci con 25 anni di anzianità.
  7. Varie ed Eventuali.
  8. Nomina commissione elettorale
  9. Elezioni di n 7 soci per il consiglio direttivo e di n. 3 soci per i revisori dei conti.

Raccomando la tua partecipazione poiché l’assemblea è anche un’utile occasione per incontrare tutti gli altri soci e per proporre e discutere innovazioni e miglioramenti dell’attività sezionale che anche quest’anno è particolarmente ricca ed interessante; Se impossibilitato a venire è possibile delegare un altro socio della sezione il quale potrà avere al massimo due Deleghe.

Consigli utili

Per l’approvazione del bilancio si pregano i soci di venire in sezione 15 gg. prima antecedenti l’Assemblea per consultare le operazioni registrate, le quali saranno rese pubbliche mediante affissione all’albo sezionale.

Per ogni Chiarimento, informazione o comunicazione puoi rivolgerti al Presidente Bruno Massimei, alla Segretaria Gianna Carpentieri e al tesoriere Costabile Piacentini.

Si prega rispetto all’orario di inizio Assemblea di presentarsi 30-40 minuti prima, muniti di tessera e deleghe per la verifica poteri. Attenzione: possono votare solo soci maggiorenni, soci iscritti in regola con il rinnovo 2021.