La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

INFORMATIVA DI BASE

Le Sezioni provvedono a fornire l'informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all'iscrizione.

La quota totale d’iscrizione si compone di una quota minima di ammissione per i nuovi soci,  pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia di Statuto, Regolamento generale del CAI, del regolamento sezionale, e il distintivo. Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci, sia la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati. Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.
Vantaggi dei Soci CAI:

- copertura assicurativa

- sconti per l'acquisto dei gadget CAI

condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario 2014 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno.

Clicca qui per visualizzare l'elenco dei rifugi del CAI.

- fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI

- libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate

diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari) per gli altri soci c'è un costo aggiuntivo.

Non soci che partecipano ad attività sezionali

La Sezione provvede a fornire ai non soci che partecipano alle attività sezionali, l'informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali.

Tesseramento 2018 SEZIONE CAI COLLEFERRO  (nuovi soci e rinnovi) dal 7 Novembre 2017

E’ possibile effettuare l’iscrizione (nuovi soci) o il rinnovo presso:

Sede Sociale – via A. Nobel, 1 – 00034 Colleferro (Roma)

Segreteria     – via G. Leopardi, 30 – 00034 Colleferro (Roma)

telefono: presidente 392.9225101 segretaria 328.2743101

codice fiscale: 95011070588

orario sede legale: solo il mercoledì dalle 18.15 alle 19.15
orario di segreteria: da lunedì a venerdì mattina dalle 08.30 - 12.30 pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 il sabato dalle 8.30 alle 13.30

Quote sociali 2017-2018

Soci ordinari (dai 26 anni in poi) 43,00 €
Soci ordinari benemeriti 38,00 €
Soci ordinari juniores (dai 18 ai 25 anni) 25,00 €
Familiari (conviventi con soci ordinari – nucleo familiare anche di fatto) 25,00 €
Giovani (fino all’anno in cui compiono 17 anni) 17,00 €
Giovani ridotto (dal secondo figlio in poi del socio ordinario) 8,50 €
Costo tessera CAI – nuova iscrizione 5,00 €

Nuova iscrizione

Uniche formalità per l’iscrizione sono: la presentazione di un documento, la compilazione di un modulo con i dati anagrafici (compreso il codice fiscale) e il pagamento della quota sociale + 5 € per la nuova iscrizione.

Per ritirare la tessera occorrono due foto.(una sul modulo e una sulla tessera)

Nota: con l’iscrizione al CAI il socio ottiene la copertura assicurativa per tutte le attività sociali (escursioni, corsi e altre attività organizzate dalla Sezione), sia per quanto riguarda eventuali infortuni che per la responsabilità civile. Le polizze sono sul sito www.cai.it.

Modulistica Iscrizione Nuovi Soci:

Modulo Iscrizione Familiare

consenso nuovo socio minorenne

consenso socio adulto

dimissioni socio

==============================

Rinnovo mediante BONIFICO Bancario intestato:  al CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI COLLEFERRO

IBAN: IT51C0832739060000000702501

Per la spedizione del bollino:indicando nella causale i soci per i quali è stato effettuato il versamento.

aggiungere 2 € per avere una spedizione economica e non tracciata (Posta 1 – prioritaria)

aggiungere 5 € per avere una spedizione veloce e tracciata (Posta 4 – prioritaria)

INDICANDO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

==============================

E’ consigliabile comunicare il rinnovo a segreteria@caicolleferro.it

Costo per

duplicato tessera (per smarrimento o furto) 5,00 €
registrazione del cambio d’indirizzo (comunicabile via e-mail o per telefono) gratuito
Non Soci (deposito di garanzia per prenotare max 3 gite per telefono 30,00 €

==============================

AVVERTENZE: Per l'iscrizione on-line  occorre una foto in formato jpg (tipo fototessera) l'invio dei moduli scaricabili qui sotto (socio + consenso sulla privacy) copia pdf bonifico di avvenuto pagamento.
Tale costo prevede un aggiunta di costi (invio tessera x posta ordinaria 2 euro, x posta tracciata 5 euro + spese di segreteria 5 euro)

iscrizione alla newsletter

per l'iscrizione alla nostra newsletter devi leggere la nostra policy e l'informatica ad essa applicata cliccando qui e poi su iscriviti in alto dell'informativa compilando tutte le caselle e la dichiarazione di lettura con una spunta.

oppure puoi scriverci su info@caicolleferro.it indicando il tuo nome o un nick con la relativa posta elettronica associata..... per la cancellazione puoi usare lo stesso modo per come ti sei iscritto sul sito o ri-scrivendoci.