Caro Socio,

ho il piacere di informarti che il C.D. ha convocato l’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI per il giorno 15 marzo 2024 alle ore 23:00 in prima convocazione presso la sede della sezione CAI di Via Nobel, 1 Colleferro ed in seconda convocazione per il giorno:

SABATO 16 MARZO alle ore 16:00
presso la SALA BACHELET DELLA PARROCCHIA DI SAN BRUNO DI COLLEFERRO

quest’ultima valida qualunque sia il numero dei partecipanti, per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Nomina scrutatori Commissione Elettorale;
  3. Lettura ed approvazione verbale del 25 marzo 2023;
  4. Relazione del Presidente;
  5. Lettura del Bilancio Consuntivo 2023, relazione dei Revisori dei Conti, approvazione Bilancio Consuntivo 2023;
  6. Lettura ed approvazione Bilancio Preventivo 2024;
  7. Varie ed eventuali;
  8. Elezioni rinnovo Consiglio Direttivo Sezione CAI Colleferro;
  9. Elezioni rinnovo Collegio Revisore dei Conti.

Raccomando la tua partecipazione poiché l’Assemblea è anche un’utile occasione per incontrare tutti gli altri Soci nonché per proporre e discutere innovazioni e miglioramenti dell’attività sezionale che anche quest’anno si presenta ricca ed interessante.

Per visionare i bilanci è possibile passare in Sezione 15 gg antecedenti l’Assemblea per consultare le operazioni registrate, le quali saranno rese pubbliche mediante affissione all’Albo Sezionale.

Per ogni chiarimento, informazione o comunicazione puoi rivolgerti al Presidente Renzo Cellitti ed al Segretario Alfredo Riccioni.

Sei pregato di presentarti 30 minuti prima rispetto l’orario d’inizio dell’Assemblea munito di tessera ed eventuali deleghe per la verifica poteri.

Si informa infine che possono votare solo i Soci maggiorenni in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.

Il Presidente Renzo Cellitti